mercoledì 18 febbraio 2015





Perdersi


Non è facile capire

perché spezziamo le promesse fatte,

a volte il tempo se le porta via

rubando con esse anche la vita che scorre,

a volte invece non abbiamo la forza

per continuare a credere veramente in esse







Le onde









Se potessi scegliere

uno solo tra infiniti doni

io ti porterei

la quiete della luna

perché di questo ha bisogno il tuo cuore

ed io lo so,

perché tu sei come un fiore

che ha perduto i suoi petali,

uno ad uno io li ho raccolti

e tenendoli fra le mani

li ho stretti intorno al mio cuore

perché tu lo sentissi battere




Viso di ragazza


Studio di volto dipinto ascoltando
Cos'è la libertà degli Amor Fou

nel video su You Tube
Amor Fou - Parigi - il cinema francese
un breve viaggio
https://www.youtube.com/watch?v=RLt8p0hpld8

(19 x 19 cm)







Colori del tramonto  
19 x 26 cm







Perduta



Non è stato facile

rivederti e illudersi,

poi sognando gli occhi tuoi

dirti che sei

come io ti rivorrei,

sospesa fra le nuvole,

sorridi e sfuggi agli occhi miei.

Sei la mia vertigine

e mi sembra così inutile

fingere che non sei

come io ti rivorrei




La sera se ne va, 
il silenzio del lago mi appartiene 
(20 x 20 cm)




Nessun commento:

Posta un commento