mercoledì 18 febbraio 2015




Se ci fossero pensieri che potessero non cambiare mai,
se l’amore potesse durare un'eternità
lunga come il tempo di un battito del tuo cuore,
quante speranze sono custodite dai sogni.
Non lasciare che ti dimentichi, c’è ancora tanto di te in me,
un cielo grande come i tuoi occhi, scintille che illuminano sere senza fine,
ho tanti fogli di carta su cui disegnare il tuo viso,
e le tue mani fra le onde, le nuvole e il sole,
ho tanti pensieri che solo tu sapresti ascoltare,
cascate di ricordi che non si perderanno mai,
preziosi come i tuoi sorrisi,
gocce d'acqua che cadono sulla riva del mare








Rincontrarti disegnando
il tuo pensiero 

 24 x 15 cm


                                                   (16 luglio)




I pensieri fragili
come foglie in autunno,
le preghiere che si erano dissolte, 
tutte le cose in cui non sapevo più credere,
le ho ritrovate fra le tue mani, nei tuoi sogni,
dove non si perderanno più,
sento la tua anima immersa dentro di me,
il mio piccolo mondo è solo tuo,
e noi siamo vento che corre nel cielo





Onda sul mare
(Acquerello, 20 x 15 cm)




Resta così come sei,
nessuno può vederti come posso farlo io,
potrei dimenticare ogni cosa
perché tutto sembra essere destinato a svanire,
forse tutto tranne te.
Il tuo ricordo è un fuoco acceso nella notte,
le tue parole ritornano nei pensieri.
Ogni notte i tuoi occhi nei sogni
sembrano tanto vicini, tanto lontani.
Ogni notte se mi prendi per mano non mi sento solo,
credi nelle mie illusioni, io le aspetto
come ho sempre aspettato te





Il mare

(pastelli a cera e a olio fini mischiati, 17 x 25 cm)





Nessun commento:

Posta un commento