giovedì 19 febbraio 2015




 




Il tramonto 

(15 x 19 cm)



Entra nella mia casa, ho sparso dei petali in terra,
uno per ogni tuo passo,
ho disegnato tante nuvole lievi
su un foglio di carta, sono delicate come il tuo sorriso,
ora vorrei dipingere il cielo del colore dei tuoi occhi,
pitturare la luce del sole con la tua felicità,
dovrebbe essere sempre così, dovrebbe essere per sempre così,
io non so perché mi sveglierò





Lettere d'amore 

18 x 26 cm




C'è una strada che porta nel cielo
dove i tuoi occhi si fanno orizzonte


 Piccola casa nascosta nel bosco

(17 x 19 cm)




Mi basta svegliarmi e ricordare i tuoi occhi,
stanotte si sono presi i miei sogni, 
eri dentro me come acqua nel mare,
intorno a me come aria nel cielo,
poi è arrivato il giorno e sembravi un raggio di sole, 
eri ovunque intorno a me, 

 come il profumo di un'estate che sta per cominciare





  
Disegno di un ricordo, o forse di un sogno 

21 x 26 cm

Nessun commento:

Posta un commento