mercoledì 18 febbraio 2015




Amandoti ancora

Se non potrò più camminare al tuo fianco
mi nasconderò nella rugiada
che sfiorerà in inverno i tuoi capelli
e nei profumi più dolci
che ti porterà il vento,
in un raggio di sole
mentre si posa sul tuo viso
e nella quiete della sera
che ti cullerà mentre sogni






Immagino la luna
che ti culla mentre stai sognando

25 x 21 cm






I giorni


Visioni sono i sogni,
perduti in notti dimenticate
si dissolvono al mattino
mentre la vita passa
come un fiume che scorre






Case abbandonate sulla riva del lago

22 x 20 cm





La malinconia


Nelle strade di Parigi
scivola lievemente la malinconia,
fra tante persone
che non la vedono arrivare
passa
senza farsi sentire.
Tutto ciò che può fare è sfiorarci
e dolcemente lasciarsi cadere
nel fondo delle nostre anime   
   
                                   Parigi, il 29 novembre




Montmartre,
la Basilica del Sacro Cuore 
22 x 14 cm





Limbo


Ero in una grande città
quando ho perso la mia strada,
intorno a me
c’era un grande deserto
ed io lo attraversavo,
scuro in volto camminavo
quando ho perso me stesso



 

Al risveglio da un sogno
(studio)





Al risveglio da un sogno, 
studio del viso  


Nessun commento:

Posta un commento