giovedì 19 febbraio 2015






Svegliati dai tuoi sogni
solo quando
ti cresceranno le ali






La collina 

22x 20 cm


"uno non dipinge ciò che vede,
ma ciò che sente,
ciò che dice a se stesso riguardo a ciò che ha visto"

Pablo Picasso






Alameda 

16 x 24 cm

“These are the secrets you will share,
these are the words you cannot bare,
this is the sight you’ll never see,
and that you have forgotten me,
the voice that tempted you away,
the deepest hole in which I stay,
I miss you most my darkest hour,
I’m wondering where the hell you are” 
 

“Sono segreti che non svelerai,
parole che non potrai ascoltare,
sono tracce che non seguirai mai
perchè non mi riconosci più,
la tua voce che è così lontana,
il luogo più profondo in cui sono stato rinchiuso,
mi manchi così tanto ora,
e non posso immaginare dove sei”
  
                                              Oceansize, "Long forgotten"
https://www.youtube.com/watch?v=UUiHbYkZj0k

… grazie ai medici 
del reparto di Chirurgia d'urgenza
dell’Ospedale di Morbegno,
non sarei qui se non fosse per voi,
è il primo disegno che ho fatto tornato a casa


... penso così spesso a come passa velocemente il tempo quando ti rendi conto di stare per morire, vivere quegli istanti ha cambiato il mio modo di vedere ogni cosa. Quei pochi momenti non sarebbero bastati per rivivere gli attimi più felici passati, ma questi istanti appaiono tutti, uno dopo l'altro, senza che la mente debba fare lo sforzo di ritrovarli, è come se lo spirito li andasse a cercare. Mi guardavo intorno mentre tutto svaniva, mi è sembrato di scomparire, di diventare immateriale, era come essere la scia di una candela. Ma non mi sentivo solo, tutti i momenti più felici che ho vissuto erano con me, non sono stato mai più così triste e felice nello stesso istante




Piccola casa sul lago 
20 x 23 cm






 Il tempo si ferma nelle strade di Galbiate  
19 x 15 cm


Nessun commento:

Posta un commento