giovedì 19 febbraio 2015







Il chiarore di un'alba 

29 x 14 cm

  



Se potessi guardarti negli occhi  
sapresti cambiare il modo in cui io vedo le cose,
così immagino ancora di incontrarti
all’inizio di un sogno grande come il cielo.
Il suono delle onde che si perdono nel mare, 
io lo ascolto sulla riva
 aspettando che arrivi la scia di una cometa
per portarsi via il buio di questa notte,
ma in fondo so che questo buio 
se ne andrà solo se ritroverò il tuo sorriso,
perché solo il tuo sorriso sa risvegliare la mia anima






Un incanto dolce di candore 

18 x 21 cm







Le poesie che ho scritto camminando fra una nuvola e l’altra 
la luna mi ha chiesto se le ho scritte per te,
è cosi e come vorrei che avessero parole
eterne come il cielo,
così tu non vorresti mai dimenticarle,
ho quest’amore che ha reso così grande
il mio piccolo cuore,
ora è una rosa che fiorisce ogni giorno,
i suoi petali sono delicati come il tuo sorriso,
candidi come i tuoi occhi,
i tuoi occhi dove cerco sempre il sole




Il sole cullato dal cielo e dal mare  

12 x 15 cm



In questo mondo così grande tu sei tutto ciò che io vorrei,
nelle tue mani il mio cuore è una scintilla che diventa fuoco,
risplende mite come il sole al tramonto.
Cammina con me, fino a quando perderemo la strada che abbiamo percorso,
prometti che anche allora mi terrai per mano,
così che io possa continuare a seguirti.
I tuoi occhi sono la mia patria, in loro vedo il mare,
le onde che si tingono del colore del cielo.
I tuoi occhi sono stelle che indicano un sentiero
dove mi conduci per mano come se fossi un bambino






Accanto a due nuvole nel cielo 

28 x 18 cm

Nessun commento:

Posta un commento