giovedì 19 febbraio 2015








Impressione d'inverno 

25 x 18 cm



Immagina un sogno che duri per sempre,  
il suo riflesso è quello che sei,
se il tempo scorre tu sei il suo perché,
anche ora che ho solo una matita e un ricordo,
un foglio di carta per provare a disegnare il tuo viso,
ma i tuoi occhi sono petali di sole e illuminano un cielo
che la notte si è portata via,
il tuo sorriso è una luna che se ne sta nascosta
dietro le nuvole e intorno a me
c’è solo questa città che ti circonda se ti senti solo.
Ma in questa Milano fatta di macerie
la dolcezza è sapere che da qualche parte sei nascosta tu,
perché in un momento che non vivremo mai ti ho vista donarmi
la parte più bella di te,
in un istante che non finiva mai tutti i miei pensieri erano tuoi,
anche se questo è solo un altro giorno nel vuoto,
anche se cadranno come sempre i castelli costruiti nell’aria,
anche se non ho altro che il tuo ricordo,
una barca che scivola perduta fra le onde del mare






Il sole lontano nel tramonto 

20 x 25 cm







Questa notte,
era in un sogno grande come il cielo,
ti ho vista scivolare dentro me 
come una cometa che cade,
i miei occhi si riempivano della tua scia,
sembrava essere infinita
come un amore più profondo di quanto avrei sperato,
le tue parole erano il suono delle onde che si perdono nel mare,
i tuoi pensieri colori dell'alba,
nelle tue mani c'era un piccolo mondo
bello come il tuo sorriso







Paesaggio immaginario in un giorno di sole

21 x 29 cm










La mia casa quando
mi sveglio al mattino 

(piccolo 
atelier 
e piccolo pezzo 
di cielo)

 26 x 20 cm









 



Siamo un soffio di vento





Nessun commento:

Posta un commento