mercoledì 18 febbraio 2015





Dammi tutto quello che non ho,
un’alba che porti via il buio in cui ogni giorno ci dissolviamo,
un tramonto dopo cui tutto possa ricominciare,
avrei voluto essere migliore in così tante cose,
è soltanto che l’inquietudine è una freccia conficcata nel cuore,
il dolore un oceano di solitudine,
nessuno ha saputo spiegarci 
perché svanisce la bellezza di tante cose, 
nessuno ha capito perchè accade





Sentiero nascosto

(18 x 18 cm)




Musa

Il mio tempio è la notte,
per sognare non mi resta che lei,
perché di illudermi non è capace il giorno,
solo a lei è concesso farlo.
La mia culla è il suo soffice abbraccio,
il solo a cui io mi possa abbandonare
ed il più dolce fra i miei desideri
è rimanerle accanto,
perché è lei l’ultima stella rimasta
che ancora vuole brillare per me





Luce d'arcobaleno dissolto 

(21 x 15 cm, acquerello)






Chiederci dove siamo
mentre stiamo sognando
è come chiedersi dove un’onda
venga portata dal mare





Alba sul mare 

(15 x 21 cm, acquerello)




La ragione ha limiti
che solo il sogno può superare





Nessun commento:

Posta un commento