giovedì 19 febbraio 2015



Infinità 

La giovinezza di Dio
 è negli astri del cielo



   
Sogno del posto più bello
che vorrei vedere con te 

17 x 25 cm





                                         




Prendi i miei sogni fra le tue mani, se lo farai non avranno fine.
Ti ho cercata mille volte e ogni volta tu mi hai detto mi mancherai,
la felicità è dolce come una favola, io sono il vento e tu un aquilone,
lasciati portare fin sopra le nuvole, rimani insieme a me

                                                                                         (15 agosto)





Ricordo il tuo viso di ragazza,
stella scesa dal cielo
                                                          (31 agosto)



Una canzone mai finita, una voce che spezza tutto il silenzio,

una piccola barca che si lascia inseguire dal mare,

niente più di questo, niente più di questo sei tu,

la dolcezza nascosta nella cosa più bella che accade,

un ricordo così profondo da poter arricchire il presente,

niente più, niente più di questo sei tu, 

il cielo che entra dalla finestra nella mia stanza,

una storia raccontata a un bambino,

un desiderio che si accende e poi svanisce come una scintilla,

niente più, niente più di questo sei tu,

un piccolo porto dove si vanno a fermare i miei sogni

solo un istante per poi riprendere a navigare






Parigi  serena 
un mattino d'autunno 

20 x 24 cm




Se potessi costruire una strada che dalla terra arrivasse fino al sole
ogni giorno la attraverserei con te,
lasceremmo alle spalle tutto quello che non ci appartiene,
la notte potremmo vedere da vicino le stelle,
il cielo sarebbe una casa troppo piccola per noi,
i tuoi occhi sarebbero la mia alba al mattino, 
la sera quando chiudendoli ti addormenterai 
in loro vedrei il tramonto 




Il cielo sul Monte Barro

(Acquerello, 18 x 24 cm) 



Nessun commento:

Posta un commento