mercoledì 18 febbraio 2015





Nelle strade di Venezia       

Sfiorare le tue mani per le strade di Venezia
e sapere che un giorno non mi vorrai più
rende prezioso ogni attimo
e infinito ogni passo fatto insieme a te
che sorridi come una bambina
quando arriva l’estate



Una rosa 
appena sbocciata  

24 x 14 cm




Quante volte sognando ho sfiorato le tue mani,
ho rivisto il tuo volto,
per quante volte ancora vorrei dirti che sei
la più bella fra le rose sbocciate
nel giardino della mia giovinezza





Stella che scompare nel cielo 

(Acquerello, 18 x 24 cm)







Schiudi per me un forziere di sogni,


cancella la distanza fra realtà e fantasia,


sei una nuova terra di là dall’orizzonte,


tutto ciò che avrei voluto vedere con i miei occhi,


il sole di un’estate che non finirà,


i colori di una tela su cui è dipinto il mare







Piccolo sentiero sulla riva del mare 

20 x 26 cm







Il tempo è passato come un soffio di vento
e ho visto il giorno diventare notte,
i tuoi occhi chiudersi dopo aver danzato
con i colori di un arcobaleno
così limpido e puro,
come i pensieri che scrivendo
ho dedicato a te







Barche sulla Senna 

(28 x 20 cm)





Nessun commento:

Posta un commento