giovedì 19 febbraio 2015








Peter Pan 
(statua sul Ponte Alessandro III 
a Parigi)




Nei miei pensieri
vorrei poter custodire
i tuoi sogni




Statua sulla Senna a Parigi



Vorrei incontrarti lungo una strada piena di petali,
vorrei rivederti in un sogno e dirti di non dimenticarmi,
incontrarti nella strada dove giocavi quand’eri bambina,
vorrei non scrivere mai parole piene di nostalgia,
chiudere gli occhi, addormentarmi vicino a te,
vorrei poter non smettere mai di dirti vorrei





Piccolo ponte di Parigi 

19 x 24 cm 




Scivolare in te come una nuvola,
una nuvola che dopo un lungo vagabondare
avesse ritrovato il suo cielo,
un riparo e un rifugio
dove quietarsi,
dove lasciarsi cullare




Cielo d'estate sulle colline a Camporeso
(acquerello, 19 x 30 cm)

  

Risveglia la mia anima,  
la tua dolcezza è fatta di ricordi ma tutto ciò di cui ho bisogno
è cadere dentro di te,
perché quando non sapevo dove fosse la mia casa
mi hai preso per mano,
il mio piccolo mondo e i tuoi pensieri
erano chiari come il cielo d’estate,
puri come il tuo sorriso nei sogni




Autoritratto
suonando The Garden
di P.j. Harvey





Istruzioni su come dipingere:


Accendere lo stereo

Pensare intensamente alle persone più importanti

Riprendersi la capacità di sognare

La sola cosa vera è che ogni uomo è un artista

Credere che un’emozione possa essere dipinta,
per questo esistono i colori

Credere fermamente che un foglio e una tela
abbiano diritto a non rimanere bianchi

Se il titolo sarà una spiegazione del quadro,
il quadro sarà una spiegazione del titolo

Il tempo non c’è mai, ma bisogna sempre trovarlo



Nessun commento:

Posta un commento