giovedì 19 febbraio 2015



I  tuoi occhi che non hanno fine
 sembrano comete che si lasciano cadere dal cielo,
io le ho raccolte fra le onde sulla riva del mare





Il sole










Cigno lungo la Senna

21 x 29 cm









I giardini delle Tuleries

29 x 21 cm





Sei lo specchio del cielo,
le tue nuvole sono i miei pensieri





Ricordo di un'estate insieme 

(prima versione, 18 x 28 cm)






Mi mancano i tuoi pensieri, sono petali persi da un fiore, 
il vento li ha portati lontano,
in un inverno che non si prende cura di noi,
ma se potessi ritrovarli li porterei con me nei miei domani,
nei giorni di sole e quando scende la pioggia,
ti ascolterei parlare delle cose che ti hanno stupito,
di quelle in cui hai smesso di credere,
per me sarebbero ancora importanti
come un'estate che sta per cominciare





 La scogliera 
19 x 22 cm 




Nessun commento:

Posta un commento