mercoledì 18 febbraio 2015







Piccolo vaso di fiori 

25 x 18 cm 




Io e te sdraiati su di un mare d’erba,
e la sensazione di condividere i pensieri,
mentre il tempo scorre senza un perché.
Gocce di felicità che cadono dagli occhi,
parole che non bastano mai,
i ricordi e la voglia di partire verso oceani
pieni di illusioni, di poesia






Luci d'estate nel bosco di Camporeso

(16 x 17 cm)




Una metà del mio cuore è qui,
l'altra è nel cielo ed ha il colore argentato
dei raggi della stella più lontana,
così io vivo per metà in un mondo dove le persone
dicono di essere state conchiglie,
conchiglie che il vento forte e la pioggia dell'inverno hanno spezzato,
per metà in un mondo dove distese di nuvole bianche
attraversano la mia anima,
mentre io le guardo con gli occhi di un bambino




Schizzo del mare 
(20 x 28 cm)



Nessun commento:

Posta un commento