mercoledì 18 febbraio 2015




Se il tuo cuore e il mio
 sono due rose lasciate andare alla deriva nel mare,
forse nessuno potrà mai raccoglierle,
se siamo stelle perdute all’arrivo del sole,
stelle rubate dall'alba, 
nessuno ci vedrà svanire oltre l’orizzonte,

scompariremo come onde che s’infrangono

sulla riva del mare





Silenzi

21 x 18 cm






Come se io fossi la notte
e tu la mia bianca luna
mi stringi forte a te
ed il tuo corpo è un nido
colmo di petali di rose,
in cui fiorisce la tua bellezza





Amanti

11 x 14 cm






Sei un sogno lungo tutta una notte,
una canzone che non ha fine,
sei un abbraccio,
sei un sorriso sincero




Minerva 
(Acquerello, 17 x 23 cm)





Prendi fra le tue mani la mia anima, 
risvegliala con il tuo sorriso, 
le illusioni che la vita mi ha portato via
come fa il vento con i petali dei fiori
dimmi che potrei riaverle,
il tempo che scorre ha lasciato cadere 
polvere sulle mie fantasie, 
ma non sono perdute, non sono perdute,
nei tuoi occhi potrei ritrovarle





L'inverno




Nessun commento:

Posta un commento